Serie B senza tregua: nell’infrasettimanale c’è il derby con Carpi

Univolley Carpi – Stadium Mirandola
Mercoledì 19 Marzo | Ore 20.45 | Palazzetto “Margherita Hack”, Carpi

A fare da intermezzo alle due domeniche casalinghe di Stadium c’è il derby con l’Univolley Carpi, tredicesima e in corsa per la salvezza

Altro scontro da non sottovalutare per la Stadium nella settima giornata di ritorno del Campionato di Serie B: il derby con l’Univolley Carpi nasconde più insidie di quante la classifica lasci intendere. Delle 4 vittorie raccolte in campionato, infatti, tre vengono dal girone di ritorno e lasciano spazio ad un tentativo di rincorsa che potrebbe passare anche per lo scontro con Mirandola, che chiaramente tiene nel mirino i tre punti. Un’impresa comunque difficile quella di Carpi, al momento a 14 punti con una lunghezza di ritardo su Asola e 8 sulla Cremonese. Quest’ultima, virtualmente salva, deve però far attenzione a tenere a distanza gli inseguitori, dato che nel caso in cui ci siano meno di due punti di scarto tra undicesima e dodicesima piazza, si disputeranno i playout.
Dopo il derby, subito un nuovo match da non perdere per la Stadium al PalaSimoncelli: la Canottieri Ongina, impegnata questo mercoledì a Cremona, si presenterà nella città gialloblù per riscattare il rigido risultato dell’andata.

Sarà possibile seguire la sfida dal vivo o tramite il livescore messo a disposizione dalla Federazione