Bicego-foto-3-scaled

Roberto Bicego è il nuovo allenatore della Stadium Mirandola

Stadium Pallavolo Mirandola comunica di aver ingaggiato il tecnico Roberto Bicego come primo allenatore della squadra partecipante al campionato di Serie B 2024/2025.

È un allenatore molto conosciuto ed apprezzato nel settore. Ha abbracciato il progetto della società, e ha cominciato fin da subito a lavorare con me e con la dirigenza per allestire una squadra competitiva. È un allenatore con pochi fronzoli, che ha bene in mente quella che dovrà essere la prossima stagione della Stadium. – commenta il direttore sportivo Giuliano Anastasi

Mi ha fatto molto piacere ricevere la chiamata di Simone Zucchi. Già dal primo incontro con lui e Giuliano Anastasi ho percepito la volontà della società di pianificare un nuovo ciclo ripartendo dalla Serie B, per ricostruire un clima di fiducia ed una squadra competitiva.
Il Presidente Silvestri ha confermato le mie sensazioni.
Nei giorni scorsi abbiamo riunito tutto lo staff e sono emersi l’entusiasmo e il desiderio di collaborare e lavorare insieme per mettere gli atleti nella migliore condizione per potersi esprimere in campo.
Mai come quest’anno le altre squadre di serie B si sono rinforzate e saranno competitive, il campionato sarà sicuramente molto impegnativo, noi faremo tutto il possibile per raggiungere i migliori risultati.
– afferma Roberto Bicego