Ciao Stadium
Momento dei saluti anche per Michele Dombrovski, che non sarà parte della rosa 2023/2024 di Stadium:
Di battaglie sportive ne abbiamo affrontate tante, sconfitte cocenti e vittorie incredibili anche solo a raccontarle. Un percorso che mi ha fatto crescere portandomi da essere il bambino di 7 anni che muove i suoi primi passi nel volley alla palestra Brunatti fino al magico pomeriggio in quel di San Giustino.
A 23 anni è arrivata la volontà di provare qualcosa di diverso per vedere come gira il mondo lontano dalla bassa ed infine il ritorno, la maturità e il raggiungimento di un obiettivo altissimo che non mi sarei mai immaginato possibile.
Sono estremamente orgoglioso di tutto ciò. Qui alla Stadium ho avuto l’opportunità di incontrare persone straordinarie e talentuose fin da bambino che mi hanno trasmesso la passione per questo sport. Le amicizie e il sostegno ricevuto mi hanno aiutato a crescere come individuo e come atleta. Per questo devo ringraziare la società, gli allenatori, i dirigenti, i tifosi e i compagni di squadra che mi hanno permesso di percorrere questo meraviglioso tragitto assieme.
Purtroppo certe cose finiscono, questa decisione non è stata facile da prendere, ma sento che è arrivato il momento per me di affrontare nuove sfide e di intraprendere un percorso diverso.
Sono grato per tutte le esperienze e le emozioni che ho vissuto qui, e le porterò nel cuore per sempre.
Michele
Forse le nostre strade si incroceranno ancora in futuro e potremo condividere altri momenti di gioia e successo insieme o forse no, comunque andrà ringrazio ancora una volta la Stadium per avermi dato questa grandissima opportunità.
Spero di esserne stato almeno in parte all’altezza.
Ciao Stadium.
Stadium augura buona fortuna a Dombro per il continuo della sua carriera, e ringrazia per le tante battaglie combattute insieme.